Ho seguito con molta attenzione la vicenda della sala consiliare che ha riguardato gli amici della sezione aquinate dell’UDC e condividendo in pieno il loro approccio moderato alla questione mi è sembrato doveroso intervenire per far sentire loro la mia vicinanza e il mio pieno sostegno, in particolare al vicesegretario provinciale Avv. Carlo Risi che, insieme al segretario cittadino del PD, è stato bersaglio di questo “dispetto” da parte della maggioranza in carica, e al segretario Claudio Iadecola del quale ho apprezzato il comunicato, di cui approvo in pieno forma e sostanza, con il quale ha inteso chiudere le polemiche che si sono venute a creare.
Non intendo alimentare io ulteriori polemiche e quindi non andrò oltre augurandomi che le parti in causa facciano lo stesso.
Inoltre approfitto dell’occasione per dare il mio consenso alla scelta della sezione aquinate dell’UDC di appoggiare alle prossime elezioni amministrative del 2013 il candidato a sindaco dott. Libero Mazzaroppi, persona che gode della mia stima politica nonchè personale e che conosco benissimo per il ruolo politico che ha svolto negli anni passati, e sono sicuro saprà svolgere nel migliore dei modi il ruolo al quale si candida.
Fabio Forte
Consigliere provinciale UDC