Un’intesa logica e giusta ed in un clima positivo.
Questo accordo conferma e da ulteriore slancio alla coesione di tutta la nostra coalizione e ci dice che siamo più uniti che mai. Questo il primo commento del Cons. Com.le Libero Mazzaroppi in merito all’annuncio, ad opera del Segretario Claudio Iadecola e del Presidente Loreto Verdelli, dell’incondizionato appoggio anche dell’Udc alla sua candidatura a Sindaco alle consultazioni amministrative del 2013.
Desidero ringraziare la dirigenza e tutti gli iscritti della Sezione “Don Luigi Sturzo” per le belle e significative parole ritoltemi e per le prestigiose figure messe a disposizione per rendere concreta la nostra azione amministrativa futura. Ora, tutti insieme, rafforziamo il nostro impegno per mettere in atto tutte le iniziative volte a dare ulteriore valore alle nostra attività ed alle nostre idee di governo per la Città di Aquino.
Non posso nascondere tutta la mia soddisfazione per la disponibilità concessami dall’Udc aquinate.
Questa intesa, avvenuta in maniera ferma ed incondizionata, che va ad aggiungersi a quelle già concretizzatesi ed ampiamente collaudate, come il Pd, l’Idv, i Moderati per Aquino ed Aquino Città Futura guidata dall’amico Marco Iadecola, rappresenta un ulteriore rafforzamento della solidità del nostro progetto e della mia candidatura.
Non è altro che la formalizzazione di un più che positivo rapporto già in atto che ci permetterà di restituire Aquino ai cittadini.
L’intera alleanza è davvero fondata su valori comuni e condivisi e sono certo si trasformerà in un impegno concreto che ci farà acquistare ulteriore credibilità di fronte ai cittadini.
In questi anni ci siamo battuti per portare alla luce le nostre ragioni e sulla necessità di ristabilire le regole della correttezza amministrativa, del dibattito e della democrazia.
Tutti insieme riusciremo a colmare grossi vuoti ed a produrre ulteriore fiducia e consensi non solo amministrativi ma anche culturali e morali.
Ci impegneremo, per continuare le nostre battaglie di civiltà e progresso, ad un progetto futuro di crescita e sviluppo. Chi ci conosce, sa bene che non ci fermeremo ed il nostro impegno incessante ne è il certificato di garanzia.

Aquino, 21.aprile.2012
Il Capogruppo “Aquino nel cuore”
(Cons. Com. dott. Libero Mazzaroppi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *