Nell’ultima riunione del direttivo della sezione UDC di Aquino si è discusso tra le altre questioni anche delle prossime elezioni amministrative 2013 che interesseranno la nostra città per il rinnovo del consiglio comunale. Al termine dell’incontro, il direttivo, all’unanimità, ha deliberato di appoggiare il candidato a sindaco dott. Libero Mazzaroppi e la sua lista “Aquino nel Cuore”.
La decisione di appoggiare la candidatura di Mazzaroppi è maturata sia per l’integrità della persona, molto vicina alle nostre posizioni e ai nostri ideali e sia per l’impegno, la correttezza, la serietà e la dedizione che ha profuso, nella sua veste di consigliere di opposizione, nell’affrontare le vicende politiche e sociali della nostra comunità.
La nostra sezione, per dar prova di un rinnovato modo di fare politica e per non perdere di vista il primario obiettivo di risolvere i problemi della comunità, senza alcuna condizione di sorta, mette a disposizione del dott. Libero Mazzaroppi una rosa di nomi di nostri iscritti e simpatizzanti, tra i quali: Rocco Capuano, Martina Franci, Lucia Aceti, Saverio Gerardi, Carlo Risi, Franco Ruffino, Luca Di Ruzza, Antonio Morelli, Giulio Scappaticci, Carmelo Pecora, Simone Dell’Orco, a disposizione – a seconda delle esigenze – per concorrere alla carica di candidati al Consiglio Comunale nella lista “Aquino nel Cuore”.
Distinti saluti
Sezione UDC di Aquino
Il Segretario Claudio Iadecola
Il Presidente Loreto Verrelli