Il Comitato civico “Per Aquino”, in coerenza con i principi che lo ispirano e raccogliendo le opinioni e gli entusiasmi di larga parte delle forze civico-politiche presenti sul territorio, nella seduta tenutasi il 9 marzo 2012 ha proposto la candidatura di Emanuele Tomassi a Sindaco di Aquino nelle prossime consultazioni amministrative che si terranno nella primavera del 2013. Il Comitato è giunto a tale determinazione all’unanimità, dopo aver attentamente valutato l’esperienza, la formazione politico-amministrativa e, soprattutto, la disponibilità di Tomassi verso i bisogni e le esigenze di tutti i cittadini.

La risposta di EmanueleTomassi non si è fatta attendere:” Nel ringraziare il Comitato civico “per Aquino” per l’avanzata proposta di candidatura a Sindaco nelle amministrative prossime, ritengo ad oggi sussistenti tutte le condizioni politiche per porre la mia persona a disposizione dei cittadini e della Città”, afferma, e conclude dicendo che “sarà mia premura continuare a lavorare affinchè intorno a me cresca sempre più il numero delle adesioni e dei consensi già ad oggi manifestatisi numerosi”.

Il Comitato civico “Per Aquino”, nell’esprimere soddisfazione per l’accettazione della candidatura a Sindaco di Emanuele Tomassi, ritiene che sarà ottimo interprete delle esigenze della nostra Città. In particolare, il Comitato si farà promotore affinchè la nuova Amministrazione comunale concentri la propria azione amministrativa sulla promozione turistico-commerciale, dando impulso ad una campagna di valorizzazione del nostro grande patrimonio storico, culturale ed archeologico anche sull’onda del successo delle iniziative attuate da alcune associazioni culturali, in particolare dall’associazione “La Torre”, la quale attraverso la propria attività sta tracciando l’iter di una riconquista dell’identità storica della Città. Da ultimo, e non in ordine di importanza, l’Amministrazione futura avrà la priorità di risolvere le numerose problematiche sociali per una maggiore salvaguardia delle famiglie più bisognose.

 

 

 

 

 

 

Aquino, 19 marzo 2012                                                                                                                                                                           Il Presidente del Comitato civico “Per Aquino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *