fonte www.asdaquino.it
Match da dimenticare per l’undici bianconero aquinate allenato da Mister Casale, sesta sconfitta maturata e mal di trasferta oramai cronico. La squadra bianconera non riesce ad esprimersi come quando gioca al Comunale di Aquino dove ha tenuto un ruolino di marcia più che positivo. Nelle trasferte (soprattutto quelle giocate di mattina) si lascia addirittura sopraffare cedendo di schianto e rischiando più volte il goal. Infatti la partita, giocata al Chiappitto di Alatri ha mostrato l’assolo della Lapisebamolese che ha battuto con il risultato all’inglese la squadra aquinate con goal siglati al diciottesimo minuto da Beshoj e al trentaduesimo da Morini.
Il risultato poteva essere ancora più cospicuo se il palo prima (minuto trentacinque) e la traversa dopo (minuto quarantacinque) non avessero salvato la porta difesa da Tronchi (Foto Rinaldi L.), sfortunato in questo caso l’ottimo giocatore alatrense Pisa.
Il secondo tempo si manteneva sulla falsa riga del primo, sempre la Lapisebamolese in attacco ed i bianconeri intenti a difendere. Nel finale (trentottesimo minuto) altro legno colpito da Morini e palla che carambolava fortunosamente nelle mani del nostro sempre bravo portiere Tronchi evitando così un passivo ben più grave.
Ha arbitrato il signor Giordano della sezione di Formia davanti a circa cento spettatori.