É stato toccato il fondo, perché questo consigliere, al fine di racimolare qualche voto, specula anche sui nostri cari che riposano al cimitero.
Tutti sanno che in occasione della natività i luoghi sacri come i cimiteri registrano una maggiore affluenza perché proprio in questi giorni ognuno vi si reca per qualche momento di raccoglimento e per portare dei fiori sulle tombe propri cari.
E’ del tutto ovvio, quindi, che i raccoglitori dei rifiuti possano risultare pieni, soprattutto perché tra il 25 e il 26 dicembre molti servizi sono ridotti, ma questo non può impedire ai cittadini di recarsi in questi luoghi, a compiere un omaggio in favore di chi non c’è più, ma a Mazzaroppi probabilmente ciò poco importa.
Infatti, l’articolo apparso sul suo sito e le foto scattate in tali giornate dimostrano che più ci si avvicina alla scadenza elettorale del 2013 e più aumenta il livore di questo personaggio che ormai percepisce l’ennesima, e, per buona pace di tutti, ultima sconfitta elettorale, e non si fa più scrupolo di niente e quindi con il suo inseparabile fotografo vuole rappresentare una situazione che tutti sanno non essere vera.
Riteniamo quindi incomprensibile e inaccettabile che si cerchi in ogni momento di alimentare polemiche e veleni, soprattutto nel periodo natalizio.
A riprova di ciò, basti ricordare (sono stati tanti a farlo notare con il proprio disappunto) che mentre alla vigilia di natale il Sindaco Grincia inviava gli auguri ai cittadini con la soddisfazione di un ritrovato clima di serenità, il consigliere Mazzaroppi, invece, si scagliava per l’ennesima volta contro la maggioranza con invettive di ogni tipo e, addirittura, come è solito fare, iniziava a fare anche la vittima (come quel furbetto che dopo aver sferrato un cazzotto, si butta per terra e si mette a piangere per far credere a tutti di essere stato colpito lui).
Oggi però, i cittadini hanno ormai aperto gli occhi e capito i suoi artifici, per cui non aspettano altro che andare alle urne per dimostrarglielo, anche perché sono in molti che ormai prendono le distanze da lui e da certi suoi comportamenti.
Il bicchiere è ormai colmo e la pazienza ha ormai superato il limite della tollerabilità con questo personaggio che ha segnato una delle pagine più brutte della nostra Città da quando è all’opposizione.
Dopo tutto quello che è accaduto, lasci almeno in pace i nostri defunti e si consegni serenamente al giudizio dell’elettorato senza ricorrere a furbizie varie per ingannare i nostri concittadini che invece si stanno dimostrando più intelligenti di quanto possa credere lui e che non aspettano altro nel 2013 di cancellarlo definitivamente dalla scena politica.
La Maggioranza