Non gli basta di aver combinato tutto quello che è accaduto, ora si mette a difendere anche chi sporca la nostra città, cosa, peraltro, che avviene sotto i suoi stessi occhi.
Mazzaroppi è tornato al suo vecchio HOBBY, quello della fotografia, infatti ha ricominciato a pubblicare foto di mucchi di immondizia prima di essere raccolta.
Dette foto, sebbene ritraggano una situazione incresciosa, in realtà testimoniano contesti che l’amministrazione ha sempre e puntualmente risolto.
Per quanto riguarda la situazione dell’immondizia che viene a crearsi in alcuni punti della nostra città, e che Mazzaroppi irresponsabilmente strumentalizza, è bene che lo stesso consigliere, se proprio vuole essere utile almeno una volta a suoi concittadini, si impegni a fotografare anche coloro che depositano illegalmente l’immondizia nei luoghi in cui è vietato.
Se poi il consigliere Mazzaroppi vuole far passare il deprecabile comportamento di qualcuno, come legittimo, se ne assuma le responsabilità civiche e politiche.
L’amministrazione comunale e in particolar modo il Sindaco, hanno più volte raccomandato ai cittadini di osservare le regole per il deposito dell’immondizia, cosa che dovrebbe fare anche il consigliere di minoranza Mazzaroppi, se avesse veramente “AQUINO NEL CUORE”.
NOI SEMPRE DALLA PARTE DEI CITTADINI
LUI SEMPRE DALLA PARTE DI CHI CREA DANNI ALLA CITTÀ
Aquino, 6 novembre 2011
L’amministrazione comunale.