L’Associazione Cittadinanzattiva, che è stata tra i sostenitori dell’iniziativa di estendere il servizio della domiciliazione bancaria anche per il pagamento delle bollette Acea ATO 5, nel ricevere la buona notizia, attraverso l’avviso dell’ultimo bollettino di pagamento, relativa all’attivazione del RID, si congratula con l’Ente promotore certa del buon servizio reso ai cittadini.

Va da se che l’attivazione del RID è un importante strumento che consente all’utenza di evitare le interminabili file agli sportelli ed il rischio degli scippi collegato al maneggio del denaro contante.

Dunque una maniera veloce e snella di poter pagare, standosene tranquillamente a casa propria, le bollette della fornitura dell’acqua che va ad aggiungersi a quella delle altre utenze già servite da questa tipologia di pagamento.

L’Associazione ringrazia a nome dell’utenza della prontezza con cui si è dato riscontro alle sollecitazioni anche di questa Associazione per l’attivazione del servizio in argomento e confida in una sempre maggiore e più concreta vicinanza degli Enti, erogatori di servizi pubblici, ai cittadini e soddisfacendone le aspettative.

Il coordinatore

Mario Di Litta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *