Faccio i miei più vivi auguri a Nicola Mirante, nuovo coordinatore cittadino del Circolo Territoriale di Castrocielo del Partito Democratico.

Un altro giovane alla guida di un circolo del Partito Democratico, segno che il Partito è vivo e che ha sempre più voglia di rinnovamento. E’ fondamentale lavorare sul territorio ripartendo dai giovani senza mai dimenticare quanti in questi anni, tra mille difficoltà, hanno traghettato il partito verso lidi più sereni.

E’ un bel segnale quello che arriva da Castrocielo, dove Graziano Cerasi, pur essendo stato eletto segretario nello scorso congresso di novembre 2010, ha rimesso il mandato dopo essere stato nominato Presidente del Consiglio Comunale di Castrocielo. E’ stato un gesto che gli rende onore e che dimostra che nel PD ci sono persone che lavorano per il gruppo e per il Partito.

Spero che Castrocielo sia da esempio per il corretto funzionamento del Partito, una lezione che dobbiamo tenere ben in mente per risolvere i tanti problemi che ancora abbiamo e che presto dobbiamo scrollarci di dosso.

Auguro buon lavoro al nuovo coordinatore Mirante, al Presidente Fantaccione e a tutti gli iscritti del PD di Castrocielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *