Ricevuto e pubblicato:

Durerà tre settimane il centro ricreativo estivo per i ragazzi dai sei ai tredici anni, organizzato dal comune di Aquino, e cioè dal 18 luglio al 5 di agosto.
Il centro ricreativo, che ha l’intento di tenere occupati e impegnati i ragazzi per una parte delle loro vacanze, si svolgerà in parte nei locali e nei giardini della scuola materna, in parte nella piscina comunale aperta già da diverse settimane.
Il corso che si svolgerà dal lunedì al venerdì, prevede che due giorni siano passati in piscina; gli altri giorni, giochi di aggregazione e gite varie nei dintorni di Aquino.
Per quanti non partecipano al corso estivo, e le cui famiglie hanno difficoltà economiche, l’amministrazione comunale mette a disposizione anche diversi abbonamenti per la stessa piscina; gli abbonamenti sono riservati ai ragazzi fino ai 18 anni, che devono fare richiesta all’ufficio dei servizi sociali del Comune.
Il centro ricreativo 2011, si è potuto tenere grazie alla partecipazione del consorzio per i servizi sociali che ha sede a Piedimonte san Germano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *