Per il quinto anno consecutivo l’ASD Aquino del riconfermato presidente Riccardi Fabrizio, avrà il diritto di partecipazione in uno dei gironi, presumibilmente H, della prima categoria laziale e per non farsi trovare impreparata è già al lavoro per la stagione agonistica futura.
Nell’assemblea tenutasi martedì 26 maggio sono state rideterminate le nuove cariche e l’organigramma risulta così composto:
Presidente: RICCARDI Fabrizio; Vice Presidente: DI SOTTO Filippo e CASALE Benedetto; Direttore Sportivo: RICCI Pompeo; Area Tecnica: ANTONELLI Andrea e MAGNAPERA Fabian; Segretario: BLASI Libero; Cassiere: RINALDI Tiziano; Direttore Generale: IADECOLA Claudio; Dirigenti Responsabili Settore Giovanile: SCAPPATICCI Gianni e RINALDI Luigi; Massaggiatore: GIUFFRIDA Filippo; Responsabili Sicurezza del Campo e Materiali: EVANGELISTA Giuseppe, QUATTRUCCI Tommaso, GASBARRO Ferdinando; Responsabile Biglietteria: SPICA Giulio; Responsabile Internet – Webmaster: MAIELLO Antonio; Magazziniere e Custode; DE VINCENZO Massimiliano.
Nelle successive riunioni è stato deciso di non avvalersi più della collaborazione di Mister Eddie Fasani al quale giungono le congratulazioni di tutta la società per l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni alla guida dell’ASD Aquino. Allo Stesso gli auguri di raggiungere al più presto i migliori risultati sportivi e non.
Per quanto riguarda la guida della squadra la società ha optato per una soluzione interna e la scelta è caduta inevitabilmente su Emanuele Casale, capitano nella passata stagione e da qualche anno a questa parte vero leader dello spogliatoio bianconero.
Lo stesso, subito dopo aver appreso dell’incarico assegnatogli, ha voluto ringraziare personalmente la società che lo ha scelto per succedere a Mister Fasani e quasi emozionato ha dichiarato: amo parlare poco ma questo voglio dirlo, saluto personalmente Mister Fasani e auguro a lui di raggiungere al più presto i migliori traguardi calcistici ed extracalcistici.
Da questo momento in poi mi vedrete al lavoro insieme al D. S. Ricci Pompeo per costruire una squadra bianconera forte e con la mia stessa voglia di vincere.
Il gruppo dello scorso anno è un gruppo oramai coeso e ben amalgamato, inevitabilmente si perderà qualche elemento ma ci baseremo su quella rosa.
Non prometto nulla a livello di classifica ma tanto impegno e tanto lavoro sul campo da calcio, quello si.
La società ASD Aquino intanto mette a conoscenza tutti i simpatizzanti e tutti gli sportivi aquinati che sono in vendita degli abbonamenti per la stagione agonistica 2011/2012 che consentiranno l’ingresso al campo per tutte le partite da disputarsi al comunale.