voglio ringraziare di cuore tutti i cittadini di Aquino che si sono recati alle urne esercitando il proprio diritto/dovere di voto. Abbiamo raggiunto più del 54 per cento dei votanti, un grande successo.

Al di là della propria ideologia politica i cittadini hanno lanciato un chiaro segnale di cambiamento.

Questo voto è fondamentale e continua nel solco tracciato dalle elezioni amministrative di pochi giorni fa, gli italiani hanno bocciato tutta la classe politica che pensava di poter gestire la nostra nazione in modo autocratico dove piccoli monarchi pretendevano di poter regnare indisturbati.

Bisogna tornare a fare una politica seria, dialogando con i cittadini e lavorando al miglioramento della nostra società. Indipendentemente dal ruolo che si ricopre si può lavorare per il bene comune.

E’ questa la linea guida del circolo aquinate del Partito Democratico, quello che ci siamo prefissato, un lavoro costante e continuo per la nostra città con un occhio di riguardo alle nuove generazioni perchè rappresentano il nostro futuro.

Con entusismo accogliamo il risultato referendario che premia anche i nostri sforzi e che ci da maggiore forza nel proseguire nella nostra azione.

Un grazie di cuore anche agli amici del blog www.aquinocresce.it che si sono molto impegnati a informare ed invitare al voto i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *