Si insedierà ufficialmente lunedì 2 maggio il primo Presidente donna dell’Unione intercomunale Cinquecittà, Antonietta Evangelista.

Evangelista, geometra di professione, è consigliere comunale delegato ai Lavori Pubblici e Urbanistica presso il Comune di Aquino. La sue elezione è avvenuta il 27 aprile scorso, decretata all’unanimità dal Consiglio dell’Unione.

“Sicuramente una ventata di positività rosa sarà propulsore per il futuro dell’Ente – dice Antonietta Evangelista – a beneficio dei quattro Comuni che lo compongono: un bel gruppo di municipalità che insieme rappresentano una forza capace di raggiungere grandi obiettivi, sempre puntando alla tutela dell’ambiente ed alla crescita del territorio come è insito nella natura dell’Unione Cinquecittà.”

È mia intenzione – dichiara il neo Presidente – prima di tutto portare avanti le iniziative già intraprese dall’Unione Cinquecittà, dando priorità al potenziamento dei servizi offerti ed alla loro efficienza. Quanto prima – spiega –  ho in mente di incontrare i sindaci dei comuni dell’Unione per programmare con loro nuove iniziative e  progetti da intraprendere.

È mio desiderio – conclude Antonietta Evangelista – ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la mia elezione e coloro i quali hanno accolto con soddisfazione la mia nomina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *