fonte www.asdaquino.it
Vittoria doveva essere e vittoria è stata e contro una diretta concorrente per la lotta per non retrocedere.
Un Caira ostico e mai domo è stato affrontato con determinazione dai Ragazzi di Mister Fasani e solo nel finale, esattamente all’ottantacinquesimo, bomber D’Aguanno Stefano riusciva a trovare il pertugio giusto e a battere l’estremo difensore del Caira D’Aguanno, fissando il punteggio finale sull’uno a zero in nostro favore.
Tre punti d’oro per i Ragazzi di Mister Fasani che adesso vedono il traguardo della salvezza sempre più vicino. In classifica vediamo dietro di noi il fanalino di coda Castelforte fermo a quota nove, oramai retrocesso, poi il Roccadarce a diciotto, la matematica dice che ancora può salvarsi e a ventisette il Caira, subito dopo con un punto in più l’ Aquino ma con una partita in meno che recupereremo il giorno diciassette contro l’Arpino.
Un plauso a tutti per la prestazione di oggi pomeriggio ma complimenti vivissimi soprattutto a Domenico Tronchi che dopo un intervento chirurgico subito solamente tre settimane fa, torna in campo e sfodera una prestazione di tutto rispetto, dando sicurezza al reparto e mostrando un attaccamento alla maglia molto forte.
Un ringraziamento a tutti i tifosi presenti oggi al Comunale che hanno sostenuto la loro squadra.