Sin dall’inizio di questa consiliatura, l’azione amministrativa del gruppo Aquino nel Cuore Risi Mazzaroppi (ormai definito da tutti come “AQUINO NELL’ODIO”), è stata caratterizzata da una indecente sequenza di esposti con lo scopo di bloccare tutte le attività amministrative (non possiamo muoverci per fare più nulla per i cittadini, che subito passano all’azione con le denunce).

Un’opposizione che da tre anni sta mettendo in atto una strategia al solo scopo di ribaltare il risultato elettorale e la volontà popolare e, tutto questo lo ribadiamo, attraverso esposti e denunce e che alla fine hanno  penalizzato l’attività amministrativa e i cittadini di Aquino.

Una pioggia di esposti si è abbattuta su tutti noi in modo selvaggio e deplorevole al fine di impadronirsi del Comune.

Mai la nostra Città aveva vissuto momenti come questi, la rabbia e il rancore non ha mai abbandonato queste persone ormai isolatisi dalla collettività, che impegnano ogni momento delle loro giornate a cercare di creare seri problemi alle persone.

Questo metodo, messo in atto per terrorizzare e macchiare l’immagine delle persone non sarà fatto passare in silenzio, ne’ tanto meno sarà più accettato.

C’È DA RABBRIVIDIRE AL SOLO PENSIERO CHE QUESTE PERSONE SI POSSANO IMPADRONIRE DEL COMUNE.

 La nostra indignazione  (Di Ruzza e non solo lui, ci comprenderanno) è ancora più forte nel constatare che da parte di chi si rivede in questo gruppo non si sia mai alzata una parola di condanna, perche l’etica  che oggi si vuole mettere in discussione deve riguardare tutti, anche quei sostenitori che aizzano questo gruppo.

Per molti questo gruppo sta diventando un vero incubo, molti giovani si sono ormai disaffezionati perché spaventati da tanta cattiveria, nessuno viene più risparmiato, ma su questa questione preferiamo al momento sorvolare per ritornarci successivamente.

Ora è opportuno ritornare sulla vicenda dell’annullamento del dissesto grazie a questa maggioranza e ai consiglieri Tomassi e Di Clemente presenti in consiglio.

Questi signori, dall’alto della loro etica e della loro moralità e dopo aver invocato ipocritamente l’annullamento della delibera di dissesto a cui incredibilmente non hanno partecipato, stanno ora cercando di trovare in tutti modi un cavillo nelle delibere allegate al dissesto, in modo tale da chiedere agli Organi preposti lo scioglimento dell’intero consiglio comunale e l’arrivo di un Commissario Prefettizio

Proprio così!

Cari concittadini può  sembrare incredibile (prima ci chiedono di annullare il dissesto e poi si appigliano a qualche vizio formale per chiedere lo scioglimento), ma purtroppo è esattamente così che stanno le cose e perciò si è deciso di portare la questione all’intera cittadinanza.

Quello che sta accadendo è di una gravità inaudita che non si ricorda a memoria d’uomo e si capisce bene il dramma che potrebbe vivere la nostra Città con l’arrivo di un commissario.

Altro che opposizione propositiva e  attenta alle esigenze delle persone!

Con questi personaggi politici è proprio il caso di dire che”al peggio non c’è mai fine

Questo gruppo sta solo cercando di portare al collasso un’intera Città, perché sa bene che se vuole riproporsi alle prossime elezioni deve necessariamente bloccare tutto e impedire la realizzazione di diversi interventi per la Città, primo fra tutti la sistemazione di diverse arterie del nostro territorio

Fortunatamente però tutti hanno ormai preso coscienza di come queste persone, bramose di  occupare il Comune, hanno inferto un duro colpo allo sviluppo del nostro territorio e alle istanze quotidiane dei cittadini.

Naturalmente noi saremo come sempre al fianco dei nostri cittadini, per cui l’appuntamento della prossima tornata elettorale rappresenterà un momento molto delicato e importante per tutti per cercare di impedire che la Città viva in una “cappa” di paure e timori.

Come sempre vogliamo ringraziare i nostri simpatizzanti che diventano di giorno in giorno sempre più numerosi.

UNITI PER AQUINO- POPOLO DELLA LIBERTÀ-AQUINO CITTÀ FUTURA – AQUINO PER AQUINO -COMUNISTI ITALIANI -UDC –  PD   SOCIALISTI  DI AQUINO

                                                Il Gruppo di Maggioranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *