Per l’incuria, l’inefficienza ed il menefreghismo di Grincia e della “sua” giunta
Cari Concittadini, la festa di San Tommaso è andata via, quindi possiamo, come si suol dire, “lavare i panni sporchi in famiglia”.
Sottopasso ferroviario chiuso e strade massacrate, altro primato di incapacità ed irresponsabilità che, purtroppo, arriva come il classico cacio sui maccheroni.
Solo che stavolta il piatto non lo digerirà nessuno, nemmeno quelli avvezzi a mandare giù anche la roba più indigesta.
La nostra Città continua a pagare un prezzo troppo salato a causa del lassismo del Sindaco Grincia e di quella specie di maggioranza che lo sostiene, che continuano (insieme), inesorabilmente, a trascurare i problemi che assillano i cittadini, già infuriati per i tanti disagi che sono costretti a subire quotidianamente.
Anche se in maniera spudorata la premiata ditta “grincia & co.” fa finta di non vedere, anzi “abili come sono a raccontare frottole e fandonie” continuano a negare l’evidenza dicendo che le nostre proteste non sono veritiere (perché a loro dire “ad Aquino va tutto bene” ed “è tutto a posto”), noi non ci lasciamo condizionare ed intimidire e ribadiamo che la loro “innata” inefficienza, disorganizzazione, approssimazione, inadeguatezza ed incompetenza, hanno prodotto l’ennesimo capolavoro gestionale.
Vista la disastrosa situazione delle strade di accesso,
la nostra Città rischia di rimanere pericolosamente isolata.
Altro primato di incapacità ed irresponsabilità.
Lo sanno bene i concittadini che quotidianamente sono costretti a percorrere decine di chilometri in più per accedere o uscire da Aquino.
Ovviamente, dato che Grincia dice sempre la verità (è arcinoto a tutti!!!) , dirà che la colpa non è sua.
La situazione del sottopasso ferroviario è giunta al collasso. Bastano pochi millimetri e pochi minuti di pioggia per isolare l’accesso alla Casilina.
Ci chiediamo cosa, di concreto, hanno fatto il Sindaco e l’Assessore alla Viabilità per risolvere definitivamente il problema.
La strada del Campo d’Aviazione, a causa del gradino formatosi a fine carreggiata (unitamente alle buche), crea numerosi ed ulteriori disagi alla circolazione ed è quotidianamente teatro di incidenti stradali e danneggiamenti di autovetture.
A causa di ciò, puntualmente il Comune è condannato a risarcire i danni cagionati agli automobilisti.
Da oltre tre mesi in Via Pietro Nenni c’è una perdita strutturale sulla condotta dell’acqua che sgorga in continuazione dal centro della strada nel più totale e “sfacciato” disinteresse dell’amministrazione.
Disastrosa la situazione di Via Risorgimento (vicino ai giardinetti), all’Ufficio Postale, a Via Rinaldo D’Aquino, a Via Filetti, a Via Scacchi, al Campo d’Aviazione, addirittura davanti al Comune. Ed altro ancora…
Ma Grincia ed i “suoi” collaboratori rimangono “ignavicamente” fermi ed il peggio, forse, deve ancora arrivare.
Finora il Comune è rimasto sordo, come al solito, alle sollecitazioni nostre ed a quelle dei cittadini.
Guardano e passano tanto…
“chissenefrega di Aquino e degli aquinati, l’importante è che arriviamo alla fine del mandato, alla faccia di Libero Mazzaroppi e dei suoi alleati” (testuali parole di Grincia e di alcuni “suoi fidati”).
Speriamo che la violenza sul territorio e la distruzione di Aquino che questi signori stanno portando avanti da tempo si arresti al più presto.
Noi coerentemente con quello che abbiamo sempre professato, in aderenza alla nostra linea politico-amministrativa, faremo di tutto per mandarli definitivamente a casa ad occuparsi di altro… e soprattutto continueremo a garantire i cittadini con il compito assegnatoci per Legge, ossia quello del CONTROLLO.
Libero Mazzaroppi per il Coordinamento delle Opposizioni