Spiace dover ritornare sull’argomento, ma la chiarezza della line politica del Partito Democratico è un elemento che, purtroppo, non deve essere nota a tutti, allora sono qui a ribadire fortemente che il PD è all’opposizione convintamente!
Questo è un elemento indiscutibile e deciso all’unanimità dal Direttivo Citadino. La nostra è stata una scelta basata su un giudizio politico che di fatto ha bocciato l’attuale maggioranza che si è dimostrata inefficace su tutti i fronti nella gestione amministrativa della nostra Città.
Il comunicato della maggioranza nel quale viene citato il nostro partito ha dell’incredibile sopratutto dopo che il sindaco Grincia aveva precisato in un suo articolo che il PD non aveva mai fatto parte della maggioranza.
A questo punto o il sindaco non conosce nemmeno chi fa parte della sua maggioranza o c’è qualcuno che, al solo fine strumentale, gioca con il nostro partito, ma da quello che ho letto non solo…
La linea del partito la decide gli organi preposti e non chi si sveglia al mattino e decide di stare da una parte o dall’altra, queste persone possono solo decidere della loro linea personale e non di quella del PD.