Grande successo domenica 13 febbraio, in Piazza San Tommaso, per la raccolta di firme per le dimissioni di Berlusconi. “Abbiamo raccolto più di 150 firme, uno straordinario successo che testimonia la voglia di cambiamento che c’è in Italia – ha detto Pietro Ferone, segretario della sezione di Aquino del PdCI”.

“L’Italia è sommersa dalla vergogna grazie a Silvio Berlusconi. Questo grande successo è il segnale che i cittadini chiedono che l’Italia torni ad essere un Paese normale e libero, senza Berlusconi. Oggi – dice Ferone – siamo ancora una Repubblica Democratica certo non grazie al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.  Gli italiani voglio un governo serio, che si occupi dei problemi dell’Italia, dove la disoccupazione è a livelli record, dove i giovani vivono un disagio senza precedenti. Un Italia che non riesce ad uscire dalla crisi perché c’è un tappo enorme: Silvio Berlusconi.”

“E’ ora di cambiare pagina, di andare al voto restituire all’Italia – conclude Pietro Ferone – un governo che faccia uscire l’Italia dall’isolamento internazionale in cui Silvio Berlusconi ci ha condotti”.

15/02/2011, Aquino

Pietro Ferone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *