“Tra poco partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di gran parte delle strade comunali.
Questo intervento, finanziato dalla Regione Lazio per un importo di 226 mila euro, è stato predisposto nell’ambito del programma straordinario di interventi.
Si tratta di un intervento necessario al ripristino della sicurezza stradale di molte vie del territorio comunale, consistente nel rifacimento del manto di asfalto e, ove necessario, di interventi per la messa in quota di pozzetti e caditoie”.
Ad annunciare l’intervento sono il Sindaco Antonino Grincia ed il Consigliere Antonietta Evangelista, delegato all’Urbanistica e LL.PP.
“Quindi non corrisponde assolutamente al vero, ma è del tutto falso, quanto diffuso in questi giorni circa la revoca del finanziamento del progetto di RIFACIMENTO DEL MANTO DI ASFALTO DI STRADE PUBBLICHE COMUNALI.
A seguito dell’espletamento di regolari procedure di gara, con determina del Responsabile del Servizio del 5 novembre scorso, sono stati aggiudicati in via definitiva i lavori alla ditta DAPET COSTRUZIONI di Casalvieri, e proprio in questi giorni si firmerà il relativo contratto d’appalto”.
Grazie a questo intervento si determinerà una più sicura ed agevole percorribilità di parte delle strade cittadine, a garanzia della sicurezza dei cittadini.
Obiettivo questo che, nonostante le difficoltà amministrative ed economiche, sarà sicuramente perseguito dall’Amministrazione Comunale.
Il Consigliere Il Sindaco
Antonietta Evangelista Antonino Grincia
delegato all’Urbanistica e LL.PP.