Seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri di Eddie Fasani, questa volta rimediata contro i biancoverdi di Broccostella.
A castigare i Ragazzi, ancora una volta l’esperto Michele Pompilio, capace di una doppietta con reti entrambe da calcio da fermo.
Veniamo dunque alla descrizione delle azioni migliori di giornata.
Da ricordare che prima del fischio di inizio è stato osservato un minuto di silenzio in onore dei quattro Alpini caduti in Afghanistan.
Dopo il fischio d’inizio servivano circa trentotto minuti di gioco per vedere all’opera le difese delle due squadre ma , l’azione del bianco verde Rea non metteva in grossa difficoltà l’attento difensore bianconero Mernini.
Al quarantesimo mancava la conclusione in porta Pompilio, mentre al quarantunesimo, su azione di calcio di punizione il Broccostella passava in vantaggio.
Sulla punizione calciata da Pompilio nulla poteva Vizzaccaro.
Terminava il primo tempo con il Broccostella in vantaggio per uno a zero.
Il secondo tempo vedeva partire i Ragazzi bianconeri con piglio diverso rispetto al primo tempo e infatti Raimondi provava già al quinto minuto la battuta a rete, ma l’estremo difensore De Biase parava in angolo.
Subito dopo al sesto minuto la punizione calciata da Vettese impegnava seriamente l’attento De Biase.
Ma al tredicesimo ancora su punizione Pompilio batteva per la seconda volta Vizzaccaro mettendo di fatto il risultato in cassaforte.
Al ventunesimo ancora Pompilio provava il tiro dalla distanza, Vizzaccaro abbrancava in presa senza difficoltà.
Dal ventiquattresimo in poi i Ragazzi di Fasani provavano in tutti i modi di accorciare le distanze prima con un tiro di Bordone, poi con Fantaccione che falliva clamorosamente davanti a De Biase e al quarantunesimo ancora Fantaccione si lasciava ipnotizzare da De Biase.
Terminava il tempo con un contropiede condotto da Venditti D. che De Biase in uscita sventava senza grossi patemi d’animo.