E’ da poco terminata la stagione calcistica 2009 – 2010 in maniera più che positiva per gli Amatori di Aquino che è già arrivato il momento di ripartire.
Ovviamente si riparte dalla base, ossia dalla società. Su un’ossatura di quella dello scorso anno, si allarga la neo-società della A. S. D. Amatori Aquino e si diversifica non nuove mansioni. Questi i componenti:
– Presidente: Blasi Libero
– Vicepresidente: Maiello Antonio
– Amministratore: Rinaldi Tiziano
– Segretario: Vargas Luigi
– Consigliere addetto allo sviluppo delle attività sportive: Quattrucci Tommaso
– Consigliere responsabile attrezzature e campo sportivo: Gasbarro Ferdinando
– Consigliere responsabile attrezzature e campo sportivo: Evangelista Giuseppe
– Consigliere con nomina di allenatore in seconda: Ranalli Riccardo
– Consigliere con nomina di Direttore Sportivo: Antonelli Andrea
Ma il colpo grosso arriva proprio a livello dell’allenatore. E’, infatti, ufficiale l’accordo raggiunto con il neo mister sig. Ennio Palma, personaggio di spicco dell’ambiente calcistico aquinate. “Ho scelto la squadra degli Amatori di Aquino perché è costituita da un gruppo di ragazzi volenterosi che si sono sempre distinti nell’impegno e nella passione per il gioco del calcio …”, queste le parole del neo allenatore. E’ vero! Diverse sono state le offerte che il sig. Palma ha ricevuto ma che ha rifiutato fermamente mostrando profonda fiducia nei confronti della A. S. D. Amatori Aquino. Il mister Palma rappresenta una sorta di “maestro” del calcio locale, che si è cimentato quale allenatore in differenti categorie dilettantistiche anche al di fuori del territorio aquinate. Molti sono i ragazzi cresciuti calcisticamente con lui e che sono riusciti ad affermarsi in serie importanti non-dilettantistiche. Ennio Palma è un uomo profondamente legato al calcio tanto che si è messo subito a disposizione della società A. S. D. Amatori Aquino per raccogliere anche questa scommessa. Inutile dire che i ragazzi e i tifosi di Aquino sono contenti ed entusiasti della sua scelta, certi di un sostanzioso apporto per la squadra di esperienza e di tecnica.
Un in bocca al lupo alla rifondata A. S. D. Amatori Aquino e al mister Palma, per una nuova stagione ricca di gioia e soddisfazioni.
Per ogni comunicazione tutti i lettori sono invitati a scriverci all’indirizzo mail: amatoriaquino@alice.it e a visitare e iscriversi al sito www.amatoricalcioaquino.it .