L’ Assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili della Provincia di Frosinone, Massimo Ruspandini, alle ore 15.30 circa di oggi 12 marzo 2010 è giunto al Comunale di Aquino accompagnato da Capezzone Giuseppe, Simone ed Annarita, ed è stato ricevuto dal Presidente Riccardi Fabrizio, dal Dirigente Responsabile del Settore Giovanile Rinaldi Luigi e dall’Assessore Evangelista Antonietta, in rappresentanza del Comune di Aquino.
Era inoltre presente, il Campione Italiano di pugilato dei pesi Leggeri, Vincenzo Finiello, che ha gentilmente concesso la propria presenza sul campo di calcio, esprimendo, tra le altre cose, il desiderio di potersi allenare insieme ai Ragazzi della categoria Allievi.
L’Assessore, ha voluto personalmente conoscere tutte le realtà calcistiche presenti sul campo, ha voluto personalmente visitare gli spogliatoi, la sala medica, i magazzini e si è complimentato con il Presidente Riccardi per la bella realtà calcistica che è stata creata nel nostro Comune.
Ha inoltre incontrato il Presidente degli Amatori Aquino, Blasi Libero, ha voluto stringere la mano al responsabile della Scuola Calcio Sergio Simula ed al nostro Mister Eddie Fasani.
Una foto ricordo è stata scattata con tutti i bambini della Scuola Calcio a conclusione della bella giornata.
Dopo circa un’ora di permanenza sul Comunale, l’Assessore Ruspandini, ha salutato con un arrivederci, e al brindisi finale, ha salutato tutti promettendo che questa non sarà l’unica sua apparizione al Comunale di Aquino.