Anche quest’anno il Comune di Aquino tiene la “sua” festa della donna, in omaggio a tutte le donne della Città.
La manifestazione simpatica e cordiale come tutti gli anni, si terrà nella Sala Consiliare del Municipio nel pomeriggio di Lunedì 8, e sarà animata dalle ragazze del Servizio Civile e dal’Associazione “Il Sole”, oltre che dall’Ufficio dei Servizi Sociali.
Ci sarà musica con il duo “Tony e Alina”, un’esposizione di bambole che le donne del progetto “La qualità della vita non ha età” hanno fin qui preparato, belle bambole di pezza dai vividi colori, e confessioni e spunti di conversazioni tra le donne stesse.
Non mancherà il riconoscimento del Sindaco che, con una targa, esprimerà il suo omaggio e il suo apprezzamento per tutte le sue concittadine.
Un premio sarà dato alla “donna dell’anno” estratto per sorteggio perché tutte le donne meritano di essere donne dell’anno, e un omaggio alla donna con più anni “sulle spalle” presente alla festa.
Per concludere ci sarà anche un piccolo rinfresco.
Ma la giornata servirà soprattutto a far stare insieme tante donne di Aquino che amano ritrovarsi per sentirsi ancor più parte integrante della società.