Riparte la II^ Edizione del Memorial “In ricordo dei Calciatori di Aquino”, organizzata dalla A. S. D. Amatori Aquino. Quella che si andrà a giocare è una partita di calcio che vuole ricordare coloro che hanno militato tra le fila della squadra di Aquino, che l’hanno resa famosa nell’ambito della Ciociaria e che non sono più tra noi. Per l’occasione si fronteggeranno la squadra degli Amatori di Aquino e quella delle “Vecchie Glorie” della nostra città. Per quest’ultima squadra rivedremo in campo persone e “personaggi” che hanno da pochi anni o da qualche tempo “appeso le scarpette al chiodo” e che per l’occasione hanno deciso di ritrovarsi su un campo di calcio. Sicuramente rivedremo in campo la triade Libero – Tonino – Nicola Mazzaroppi, il sempiterno Fausto “Carabina”, il Misterone Ennio Palma, ma anche i più giovani Lello Rispoli “Matone” e Angelo Matronicola. La supervisione e conduzione della gara è affidata come sempre al Federalissimo Arbitro Sig. Libero Petrilli, la cui presenza è una costante di questa tipologia di manifestazioni.
Le due squadre, rivali per “indole calcistica” sicuramente daranno luogo ad un match bello e combattuto, dove entrambe vorranno ben figurare e soprattutto vincere dinanzi al pubblico casalingo. Si giocherà al Comunale di Aquino, Domenica 27 Dicembre alle 14:30. Tutti sono invitati a partecipare all’incontro.
Ricordo che al termine dell’incontro ci sarà l’estrazione della Lotteria di Natale indetta dalla società A. S. D. Amatori Aquino. Acquistate gli ultimi biglietti, solo 1 euro per molti premi ma soprattutto per dare una mano alla squadra degli Amatori.
La società A. S. D. Amatori Aquino augura a tutti i lettori Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Blasi Libero