1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Pubblichiamo di seguito il comunicato fattoci pervenire dalla Società Calcistica Amatori di Aquino:

La squadra degli Amatori di Aquino fa la propria comparsa per la prima volta sul sito di www.aquinocresce.it grazie all’amico Fabio Gervasio, che molto gentilmente si è proposto di pubblicare quelle che possono essere le vicende calcistiche e non che ruotano attorno ai componenti della sopra menzionata squadra.

Come tutti ormai sanno la società calcistica ASD AMATORI AQUINO è iscritta al campionato provinciale amatoriale gestito dal CSI comitato di Cassino ed è ormai al secondo anno di militanza.

Questo girone di andata non è stato molto positivo per la squadra dato che anche con il bel gioco i risultati favorevoli non sono sempre arrivati e, purtroppo, la posizione in classifica non è delle più belle e soprattutto confortanti.

Nonostante tutto, Sabato 28 Novembre alle 14:30 presso il Comunale di Aquino la compagine casalinga ha affrontato la squadra Friends For Football di Cervaro, ottenendo una bellissima vittoria per 2 a 0 davanti al proprio pubblico. Sotto il caldo sole autunnale i ragazzi di Aquino hanno ben giocato, si sono impegnati molto in campo e soprattutto si son divertiti e hanno fatto divertire i presenti. Le 2 reti sono arrivate tutte nel primo tempo. Dopo un gol annullato di Antonio Piras per “sospetto” fuorigioco, dalla sua mattonella preferita pennella uno stupendo calcio di punizione Andrea Cincirrè, con la palla che passa in mezzo alla barriera e si insacca alla destra dell’incolpevole portiere avversario. Pochi minuti dopo Luigi Vargas riesce a capitalizzare un pallone recuperato a centrocampo trafiggendo il portiere avversario con un imprendibile diagonale. Senza nulla togliere agli altri, tra i migliori in campo ricordiamo Tommaso Quattrucci e il neo-arrivato portiere Davide Gionta, con una serie di parate risolutive.

Concludo con un caloroso grazie a quanti ci seguono e fanno tifo per noi venendo a guardare le nostre partite. Di nuovo grazie a tutti.  A presto.

 

Blasi Libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *