Quarta Fase esprime la massima solidarietà all’amico Fabio Gervasio vittima di intimidazioni a mezzo giudiziario da parte del Sindaco Grincia.
Cari concittadini, la verità è che quando qualcuno chiede il rispetto della legalità e non si piega all’arroganza grinciana viene “diffidato” dal proseguire in tale azione.
Il fatto che un gruppo di genitori chiedessero un intervento all’amministrazione comunale per risolvere alcune problematiche emerse presso la Scuola Materna di Via Mazzaroppi, si è tramutato in un caso di “Lesa Maestà”.
Non solo il Sindaco Grincia non ha mai risposto a questi genitori, ma ha addirittura negato sui giornali, l’esistenza delle problematiche riportate e di fronte alle prove fotografiche ha risposto “diffidando” proprio il nostro amico Fabio Gervasio a proseguire nella sua azione pena il ricorso all’Autorità Giudiziaria.
Ma qual’ è la colpa di Fabio Gervasio?
E’ quella di lottare per la verità contro un Sindaco che nega anche l’evidenza.
La cosa più grave è che il Sindaco specula proprio in una questione dove vengono coinvolti i bambini a cui lui dichiara di tenere tanto, ma i fatti lo smentiscono.
Noi non ci stiamo a questo tipo di intimidazioni e siamo solidali al nostro amico Fabio e lo supporteremo in tutte le iniziative, perché chi si batte per la verità e per i diritti dei più deboli è sempre dalla parte del giusto.
Buona domenica a tutti.