Anche il Segreterio Campitiello è andato!!!
Da sempre diciamo che “la giunta Grincia ha deciso di risolvere la crisi della Città aumentando le Tasse e truccando i Bilanci”.
Non ci sono riusciti e, come al solito, il Sindaco Grincia si giustifica (è un classico del suo repertorio) dando la colpa allo Stato, agli uffici, a tutto il mondo!!!
Abbiamo sempre detto che erano Bugie
Intanto, mentre, la Giunta deve ancora predisporre il Conto Consuntivo, l’Assestamento ed il Riequilibrio del Bilancio, il dott. Gennaro Campitiello mercoledì scorso ha salutato tutti i dipendenti ed ha lasciato l’incarico che ricopriva al Comune di Aquino.
Il dott. Gennaro Campitiello, persona perbene, ha risolto non pochi problemi alla Giunta ed al Sindaco più pasticcioni d’Italia;
l’unico neo del Segretario è che, specie ultimamente, non ha potuto avallare le acrobazie ed i prestigi contabili della premiata ditta “grincia & co.” iniziando ad esprimere pareri negativi anche alle delibere di giunta.
Tutto questo per Grincia è assolutamente inaccettabile.
Chi lavora al Comune deve stare sotto e basta.
E’ ovvio, questo gli riesce bene con i suoi amministratori… per fortuna non funziona con i funzionari, che purtroppo, sono costretti ad andare via.
Campitiello è il 3° Segretario che lascia negli ultimi 3 anni.
Ed il 7° dell’era Grincia che segue nell’ordine i dott.ri Norcia, Fiorillo, Decina, Garofalo, Cerro, Colacicco…
SENZA CONTARE QUELLI VENUTI A SCAVALCO (UNA QUINDICINA)
CHE SONO ANDATI VIA PRIMA ANCORA DI ENTRARE!!!
Per il momento!!! Resta inteso che (secondo Grincia) la colpa è la loro!!!
il Coordinamento delle Opposizioni
Dalla parte dei cittadini sempre.