Mi sono state fatte leggere in questi giorni alcune “riflessioni” anonime su questo sito, nei confronti dell’Amministrazione e del sindaco che ne è a capo.
Tralascio di soffermarmi sulle note fortemente negative verso l’operato della mia amministrazione e sulle continue contumelie che spesso sfociano nell’insulto verso la mia persona.
Voglio invece far osservare a quelli che mi accusano di non informare e di non rispondere, che è vero esattamente il contrario, solo che io fornisco le spiegazioni una volta e poi non più, perchè quando le fornisco in genere sono complete e veririere, per quel che so, e dico esattamente come stanno le cose e non avrei nulla da aggiungere, dato che non ho inteso mai fare demagogia.
Sulla TARSU ho fornito le spiegazioni ( e non giustificazioni come si vuol far intendere) che sono i reali motivi per cui la tariffa è tanto più alta di prima.
Se poi devo fornire ulteriori chiarimenti sui provvedimenti del Comune, lo farò, non ho nessun timore a fra questo, basta che le richieste di chiarimento siano su cose concrete e non per strumentalizzarle all’infinito.
Per i singoli cittadini che vogliono chiederle, non nell’anonimato, è sufficiente venire nel mio ufficio dove darò spiegazioni per tutto il tempo che vorranno; a questo non mi sono mai sotratto, basta che non si venga con la presunzione che comunqe quello he dirò non sarà credibile.
Ma non si dica su gesto Blog.. ” e poi il sindaco che non risponde mai…”
Io rispondo invece, e nelle sedi opportune come ho detto, ma non posso certto perdermi in una catena di San Antonio che non avrebbe mai fine.
Un saluto ed un ringraziamento per l’attenzione prestatami.
Antonino Grincia