pubblichiamo di seguito il post di Simone Capezzone
Il Ministro della Gioventù, On. Giorgia Meloni, promuove un’iniziativa in collaborazione con l’università “La Sapienza” di Roma volta ad attuare quella che lo stesso Ministro chiama la RIVOLUZIONE DEL MERITO.
In pratica il Ministero ha finanziato un Campus universitario residenziale (sede POMEZIA), partecipazione COMPLETAMENTE GRATUITA previa selezione, della durata di una settimana durante la quale si svolgeranno attività didattiche teoriche e pratiche volte a far incontrare la domanda (neo laureati) e l’offerta (le maggiori aziendi nazionali e multinazionali).
E’ questa un’iniziativa senza precedenti che dà un’opportunità a tutti i giovani neolaureati, indipendentemente dalle proprie origini sociali e dalle disponibilità economiche, di inserimento del mondo lavorativo.
Invito tutti gli utenti di questo blog a dare massima diffusione (amici, parenti, etc) a questa iniziativa per dar la possibilità anche ai giovani neo-laureati Aquinati di partecipare e dare, anche a loro, un’opportunità di crescita.
Informazioni di dettaglio le trovate sui seguenti siti:
http://www.globalvillagecampus.it/ e http://www.gioventu.it/
P.S.: sono a disposizione per ulteriori informazioni( mail: capezzones@gmail.com cell:3938499791)
Simone Capezzone, coordinatore Azione Giovani.