Sono convinta che gli elettori di questo collegio il 21 ed il 22 giungo esprimeranno il loro consenso ad Antonello Iannarilli presidente della Provincia di Frosinone, consapevoli che il loro voto non è solo un diritto, ma un preciso dovere per dare ai nostri figli ed alla nostra terra un futuro di notevole sviluppo, economico, sociale, occupazionale e territoriale.”
Così Antonietta Evangelista, esponente del Pdl di Aquino, invita al voto gli elettori del collegio di Aquino – Piedimonte S.G. – Villa S. L. e Terelle nel prossimo turno di ballottaggio. “Innanzi tutto – continua Evangelista – un forte e sentito ringraziamento va a tutti gli elettori che il 6 e 7 giugno hanno espresso la loro preferenza al Popolo della Libertà ed alla coalizione di centrodestra del Presidente Antonello Iannarilli. Questo ha consentito l’eccezionale affermazione di Fausto Tomassi, candidato del Pdl, primo eletto con 1551 voti nel nostro collegio.
” Un risultato che ha dato voce al nostro territorio e che dopo il 22 giugno darà al presidente Antonello Iannarilli un notevole stimolo al buon governo della nostra Provincia
Sono soddisfatta – prosegue il consigliere Evangelista – anche per il risultato riportato dagli Europarlamentari Angelilli, Antoniozzi, Bartolozzi e Pallone, eletti nelle file del Pdl, e che saranno i nostri rappresentati a Strasburgo. Questo notevole risultato consente di cogliere tutte le opportunità che l’Europa offre per crescere e dare uno slancio decisivo allo sviluppo del nostro territorio”.
“Per questo, ed in virtù del fatto che “democrazia” è sinonimo di “alternanza” – conclude Evangelista -diamo finalmente a questa Provincia un nuovo governo fatto di uomini e donne capaci e motivati che, rifiutando ogni tipo di accordo o imparentamento, hanno dimostrato di non aspirare alla spartizione delle poltrone, ma di voler operare per il bene di questa provincia
DIAMO IL NOSTRO CONSENSO AD ANTONELLO IANNARILLI PRESIDENTE.