si dice sempre che alle parole devono seguire i fatti e puntalmente gli atti posti in essere dall’amministrazione smentiscono le propire parole.
In un articolo pubblicato sulla stampa locale e su questo blog, l’amministrazione eveva replicato alle accuse mosse dall’opposizione di non interessarsi delle zone periferiche della nostra città bollandole come “bugie” e che per loro non esistevano cittadini o zone di serie A e di serie B.
I fatti, invece, hanno trasformato le “bugie” in verità.
l’esempio esplicito di questa diversità di trattamento tra la zona centrale e quella periferica di Aquino la si può notare in un recente intervento da parte dell’amministrazione che si è prodigata a ripristinare un palo dell’illuminazione pubblica su via Manzoni, piegatosi a causa da un incidente stradale, mentre in contrada Valli per un identico incidente, che peraltro è avvenuto mesi prima di quello di via Manzoni, il bel palo storto è ancora lì e chissà ancora per quanto tempo.
Speriamo che si intervenga il prima possibile anche in contrada Valli perchè in questo caso mi sembra proprio che questa zona sia stata trattata da serie “B”.