Si succedono i buoni risultati della ASD AQUINO a livello giovanile, un settore in continua crescita sia a livello quantitativo che qualitativo.
Infatti, come numero di atleti è stata raggiunta e superata quota 100 considerando tutte le squadre affiliate.
Inoltre sei persone, appartenenti alla società, sono state inserite nell’elenco per la partecipazione al prossimo corso di allenatore di Scuola Calcio indetto dalla FIGC ed in collaborazione con il CONI.
Il Corso inizierà il prossimo 27 novembre a GAETA e vi prenderanno parte: SIMULA Sergio, VERRELLI Ivan, D’AMENDOLA Alessandro, IADECOLA Pasquale, DI SOTTO Filippo e SCAPPATICCI Gianni.
Discorso a parte meritano i GIOVANISSIMI del Duo D’AMENDOLA – IADECOLA, sapientemente guidati dal Dirigente Responsabile e loro Preparatore Atletico, RINALDI Luigi.
I risultati che settimana dopo settimana sono riusciti ad ottenere è il segno evidente dell’impegno profuso da tutti.
I nomi della Rosa sono: DI RUZZA, D’ALESSANDRO, VERRELLI, DE SANTIS, PERCHIACCA, FIORINI, DI SOTTO, TESTA, CAPRARO, SABATINI, DI POFI, DELLA POSTA, EURITI A., EURITI Ale., COLELLA , CREPALDI Stefania, PISCOPO, CAPRARO, ANTONELLI, PELLEGRINI.
Solo due mesi fa e più precisamente ad inizio settembre, si sono ritrovati sul campo del Comunale alla guida dei loro responsabili.
Giorno dopo giorno sono stati seguiti e gli sono stati trasmessi le prime basi di Calcio Giocato, sono stati messi in campo e pian pianino sono diventati una SQUADRA.
Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi.